martedì 5 giugno 2012

Assemblea pubblica di Meter a Ragusa

Pedofilia, Assemblea pubblica di Meter a Ragusa
AVOLA - Dopo la chiusura della Sede di Ragusa (Via Archimede 19/D), a causa dei tagli della Regione Sicilia, il Gruppo Territoriale Meter di Ragusa si incontrerà insieme ai rappresentanti delle altre Sedi Meter siciliane, per la prima assemblea all’aperto il 5 giugno alle ore 19.00 in piazza S. Giovanni. L’Assemblea è aperta a tutta la cittadinanza.
Ricordiamo che la causa che ha portato alla chiusura della Sede Ragusana – che coordinava tutta la provincia iblea – è stata data dalla irresponsabile indifferenza di molti politici siciliani che rappresentano anche i bambini di questa isola.
Don Di Noto, insieme al direttivo Nazionale Meter invita tutti a partecipare all’assemblea per conoscere concretamente l’impegno dei 10 anni operati nel territorio ragusano a tutela dei bambini. Un servizio silenzioso, competente, riservato ma reale compiuto con passione e determinazione.
“Avere aiutato un solo bambino di questa terra – dichiara don Di Noto – e avergli dato speranza, è la più grande ricompensa che Meter abbia potuto ricevere. Ma pensare che i soldi dei cittadini siciliani vengano sperperati per altri fini e non per l’infanzia, il sostegno alle famiglie, il sostegno a coloro che vivono di stenti, è un atto grave.

Nessun commento:

Posta un commento