venerdì 27 dicembre 2013

Operaio faceva sesso con minori: arrestato

Un operaio salentino di 66 anni e' stato arrestato dai carabinieri. Dovra' scontare una pena di cinque anni e sette mesi di reclusione inflittagli, con condanna definitiva, dal Tribunale di Lecce che lo ha ritenuto colpevole di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne.
La condanna si riferisce a cinque anni fa, quando l'uomo fu scoperto dai carabinieri di Campi Salentina (Le) in compagnia di un minorenne Rom, in un'auto in sosta in un luogo appartato nei pressi del campo nomadi "Panareo", alle porte di Lecce.
Dalle indagini emerse che l'anziano avrebbe in precedenza incontrato altri ragazzi Rom. Grazie alle testimonianze dei giovani e' stato anche trovato un filmato fatto con un telefonino in cui si vedono alcuni ragazzini con le parti intime scoperte. Successivi accertamenti hanno portato i carabinieri a scoprire che gli incontri avvenivano in casa dell'anziano o anche in auto, e che in alcuni casi vi sarebbero stati consumati rapporti sessuali completi con i minori, 'ricompensati' con piccole cifre tra i 10 e i 20 euro. L'uomo e' nel carcere leccese di Borgo San Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento