sabato 24 marzo 2012

no "little lolas" la campagna del Telefono Azzurro

Traggo da Facebook questo articolo relativo alla campagna promossa dal Telefono Azzurro contro l'apertura di un centro estetico dedicato a bambine dai 2 ai 12 anni, inutile dire che anche noi di "Una Vita Sottile - dalla parte dei bambini" appoggiamo l'iniziativa del Telefono Azzurro, e vi invitiamo a firmare la petizione presso la sede territoriale di Treviso.


Oggi a Treviso apre «Little Lolas» centro estetico dedicato a bambine dai 2 ai 12 anni. Noi pensiamo sia un'iniziativa deplorevole, come tutte quelle che tentano di snaturare i bambini, e non condivisibile, perché tradisce l'essenza stessa dell'infanzia e del suo mondo, quella del gioco e dell'innocenza. 



Contro quest’iniziativa lanciamo la raccolta firme «No Little Lolas», perché il gioco è un'attività formativa nella quale il bambino va seguito da personale esperto e appositamente formato.

Invitiamo tutti gli amici di Treviso a recarsi al nostro centro territoriale di Telefono Azzurro in via isola di mezzo, 33 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì anche dalle 14,30 alle 17) per firmare la nostra petizione contro quest'iniziativa da presentare alle istituzioni locali




Nessun commento:

Posta un commento