giovedì 29 dicembre 2011

pedofilo filippino irretiva vittime con la Playstation


Brutta storia di pedofilia, quella scoperta  a Reggio Calabria, che ha come vittime alcuni bambini. Un filippino 34enne attirava i bimbi nella sua abitazione promettendo di farli giocare con la Playstation; una volta entrati, però, l’orco li sottoponeva ad abusi e sevizie e, talvolta, gli offriva anche denaro per essere accondiscendenti alle sue volontà perverse.
Per fortuna i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Reggio Calabria hanno posto fine a questa inquietante e riprovevole vicenda di pedofilia, e hanno arrestato, il 24 dicembre scorso, il filippino, che dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di minori e di prostituzione minorile.
In base alla ricostruzione fatta dai carabinieri, il pedofilo avrebbe abusato sessualmente  più volte, e in diverse occasioni, di bimbi di età inferiore ai 14 anni.
Sembra che il filippino avesse fatto vedere alle vittime alcuni film pornografici, dicendogli che i protagonisti dei film facevano il ‘bunga bunga’ e che lui avrebbe voluto fare lo stesso  con essi. Il pedofilo filippino di trova, ora, nel carcere di Reggio Calabria, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento