mercoledì 18 agosto 2010

TENTANO VIOLENZA SU 12ENNE, ARRESTATI TRE ROMENI

L'episodio a Roma. Gli aggressori, tra i 21 e i 30 anni, avevano aspettato che i genitori della minore si allontanassero di casa. Intanto l'associazione Meter denuncia l'ennesimo sito di pedofili: da giugno 1.560 segnalazioni.

Tentano violenza su 12enne, arrestati tre romeni

Roma, il carcere di Regina Coeli

ROMA - Tre romeni di 20, 21 e 30 anni sono stati arrestati per violenza sessuale aggravata ai danni di una loro connazionale di 12 anni. Il fatto è accaduto all'interno di un immobile abbandonato e occupato abusivamente da alcune famiglie di immigrati, in piazzale della stazione Tuscolana.

L'AGGRESSIONE. I tre giovani, appena hanno visto che i genitori della ragazzina stavano uscendo, si sono avventati sulla vittima per trascinarla in un angolo e cercare di violentarla. Ma le grida della 12enne sono state avvertite dai familiari, che rientrati nella palazzina si sono avventati sugli aggressori. Nella colluttazione, che ha causato l'intervento di Carabinieri e Polizia, la madre della minore è rimasta ferita. Due dei giovani romeni, per evitare l'arresto, si sono procurati delle lesioni con un'arma da taglio. Ma lo stratagemma non è servito e sono stati arrestati insieme al terzo aggressore e condotti presso il carcere di Regina Coeli.

ON LINE. La piaga della pedofilia è particolarmente visibile sulla rete. L'ennesimo sito web di pedofili contenente immagini di 390 bambini diversi sottoposti ad abusi sessuali da 10 uomini e da 2 donne è stato denunciato alla polizia postale e delle comunicazioni di Catania dall'associazione Meter di don Fortunato Di Noto. Tra le vittime anche anche neonati e bambini che mostrano un'età tra i 2 e i 9 anni. I minori, spesso legati e imbavagliati, in molte fotografie appaiono ritratti in cabine di stabilimenti balneari e camere d'albergo di paesi meta del così detto turismo sessuale. Da giugno a oggi, Meter ha denunciato in totale 1.560 siti pedofili.

Nessun commento:

Posta un commento